Thor Ragnarok: le prime scene del nuovo film Marvel

Chris Hemsworth torna a vestire i panni del semidio nel nuovo film Marvel Thor Ragnarok, in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre anche in 3D.
Thor Ragnarok
2 min

Chris Hemsworth torna a vestire i panni del semidio nel nuovo film Marvel Thor Ragnarok, in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre anche in 3D.

Guarda il primo teaser trailer italiano di Thor Ragnarok su Cinefilos.it

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

In Thor Ragnarok il pubblico ritroverà Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Diretto da Taika Waititi, il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Craig Kyle & Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson.


© RIPRODUZIONE RISERVATA