Ewan McGregor in trattative per il film su Winnie the Pooh

L'attore scozzese sarebbe stato considerato dalla Disney per interpretare Christopher Robin da adulto.
Ewan McGregor in trattative per il film su Winnie the Pooh
2 min

Ewan McGregor è in trattative con la Disney per interpretare un adulto Christopher Robin nel live action di Winnie the Pooh in lavorazione alla Casa di Topolino.
THR riferisce che l’accordo non è concluso ma sembra innegabile che l’entrata nel cast di un attore del calibro di McGregor darebbe al progetto un certo prestigio.
Al timore del film è stato chiamato Marc Foster, stando a quanto dichiara THR, già regista di Monster’s Ball e World War Z. Il regista è anche colui che ha firmato Neverland – un sogno per la vita, film con protagonisti Johnny Depp e Kate Winslet che ha raccontato le origini letterarie di Peter Pan attraverso la storia del suo autore, J.M. Barry. Il film, un racconto profondamente commovente e trascinante, conquistò pubblico e critica e anche 7 nomination agli Oscar.
Per quanto possa sembrare complicata l’idea di un live action su Winnie the Pooh, considerato che i protagonisti sono giocattoli animati, il film avrà un orientamento ben preciso, ovvero si focalizzerà su un aduito Christopher Robin e si intitolerà proprio Robin. La storia sarà quella di un uomo che pone il lavoro davanti alla moglie e alla figlia, che ha abbandonato la sua immaginazione e le tante avventure con Winnie e i suoi amici nel Bosco dei Cento Acri.
Dopo La Bella e la Bestia, la Disney ha in programma altri live action tra cui quello de La Sirenetta, di Mulan, de Il Re Leone e di Dumbo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA