Charlie Hunnam e James Bond: ecco cosa ne pensa

L'attore inglese ha commentato la possibilità di prendere il testimone di Daniel Craig e diventare il prossimo Agente 007.
Charlie Hunnam e James Bond: ecco cosa ne pensa
1 min

Charlie Hunnam è sui nostri schermi nei panni di Re Artù per l’ultimo film di Guy Ritchie, King Arthur – Il Potere della Spada. Durante la promozione del film, l’attore britannico è stato ospite di Conan O’Brien e ha parlato del film, ma anche della possibilità di ereditare il ruolo di James Bond da Daniel Craig.

“Posso dire due cose – ha commentato Charlie – Sono inglese, e sono diabolicamente affascinante in un completo. Anzi, tre cose… nessuno mi ha mai chiamato per il ruolo di James Bond, quindi sono alquanto sicuro che non accadrà mai. Ma se tu decidi di non farlo (a O’Brien, ndr) allora potete mettere il mio nome nel cappello.”

Chiaramente una risposta spiritosa a una proposta dello showman, ma in realtà Charlie Hunnam non sarebbe troppo distante dai parametri che hanno spinto la produzione a scegliere Daniel Craig qualche anno fa.

Per tutte le curiosità su Charlie Hunnam, sulla sua carriera e i suoi film, consulta la scheda dedicata all'attore su Cinefilos.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA