Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuove indiscrezioni sulla trama

Sono state diffuse alcune informazioni non ufficiali su quella che sarà la missione di Luke Skywalker nell'Episodio VIII.
Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuove indiscrezioni sulla trama
2 min

Come è ormai tradizione, non ci sono grandi dettagli in merito alla trama di Star Wars Gli Ultimi Jedi, mentre i mesi che separano i fan dal film finalmente al cinema sono sempre di meno.

Stando a quanto riporta Making Star Wars, ci sono nuovi dettagli su Luke e sulla sua missione nel film. A quanto pare, il maestro Jedi andrà a caccia di Snoke, armato soltanto di una bussola, di uno zaino e di un bastone da passeggio.

I tre accessori sono ben descritti, in particolare la bussola, che sembra un oggetto molto prezioso, forse importante per la storia. Lo zaino e il bastone sono “anonimi”. Per quanto riguarda le armi, non si menziona nessuna spada laser, ma Luke dovrebbe essere armato di teaser, che userebbe contro gli animali malintenzionati che incontra sul suo cammino.

A quanto pare sarà una doppia caccia, con Luke che segue le tracce di Snoke e Rey quelle di Kylo Ren. Tuttavia queste informazioni non sono ufficiali e potrebbero facilmente rivelarsi finte.

Per quanto riguarda il racconto in generale, dati i precedenti, c’è da aspettarsi un cambio di rotta rispetto alla tradizione da parte di Rian Johnson, che dovrà non solo fare bene come JJ Abrams, ma dovrà anche cercare di evitare le critiche che il regista che lo ha preceduto ha subito.

Star Wars Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Tutto quello che c'è da sapere su Star Wars Gli Ultimi Jedi su Cinefilos.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA