Spider-Man Homecoming: il terzo trailer

Ecco un nuovo trailer per il film che vedrà sbarcare ufficialmente nell'Universo Marvel l'Uomo Ragno, interpretato da Tom Holland.
Spider-Man Homecoming: il terzo trailer
2 min

Come promesso, Marvel Entertainment ha diffuso il terzo trailer di Spider-Man Homecoming in cui vediamo tutta l’attenzione concentrata sulla super tecnologica tuta che Tony Stark ha realizzato per il “bimbo ragno”.

Tra gadeget, il suo Jarvis personale e avventure ricche d’azione, possiamo anche vedere il “backstage” della battaglia all’aeroporto di Civil War. La versione italiana del trailer, invece, è molto diversa e molto più incentrata su Avvoltoio, i suoi progetti malvagi e le sue motivazioni.

Vai si Cinefilos.it per vedere il trailer di Spider-Man Homecoming.

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming: Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.


© RIPRODUZIONE RISERVATA