Jennifer Lawrence: paura ad alta quota per l'attrice

Brutto giorno per l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, costretta ad un atterraggio di emergenza con il suo aereo privato per un doppio guasto al motore.
Jennifer Lawrence: paura ad alta quota per l'attrice
1 min

Brutto giorno per l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, costretta ad un atterraggio di emergenza con il suo aereo privato per un doppio guasto al motore.

La notizia arriva da "E! News" - il noto sito conferma che la Lawrence stava rientrando dal Kentucky, dove vive la sua famiglia. Secondo il report l'areo privato a 31mila piedi di altezza ha avuto qualche problema e dopo un attenta verifica si è scoperto il guasto al motore che ha costretto il pilota ad optare per una manovra d'emergenza.

L'aereo come da procedure è poi atterrato a Buffalo portanto in sicurezza tutto l'equipaggio e l'attrice. Dunque l'attrice ha potuto tirare un sospiro di sollievo. 

Vi ricordiamo che rivedremo presto Jennifer Lawrence in Red Sparrow per la regia di Francis Lawrence. Basato sull’omonimo romanzo, il film segue una giovane donna (Lawrence), che contro la sua volonta? dovra? diventare un ‘Sparrow’, una seduttrice addestrata che dovra? irretire un agente della CIA al suo primo incarico, a capo delle penetrazioni all’interno della intelligence russa. L’uscita del film e? prevista per il 10 novembre del 2017. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA