Chris Hemsworth considera illegale firmare sia con Marvel che con DC

L'attore ha definito illegale, per tutti i suoi colleghi a contratto Marvel, prendere altri impegni con le produzioni DC.
Chris Hemsworth considera illegale firmare sia con Marvel che con DC
2 min

Chris Hemsworth è stato ospite al Supernova Comic-Con, un evento dedicato alla cultura nerd in Australia. Durante l’incontro con il pubblico, sembra che l’attore abbia detto che è “illegale” per un attore a contratto con i Marvel Studios, accettare un ruolo in un film DC.

La cosa è stata riportata sull’account Twitter di Tyler James, e non abbiamo la possibilità di contestualizzare la risposta di Hemsworth, tuttavia questa dichiarazione sembra andare a contrastare quanto dichiarato da Kevin Feige, boss della Marvel, in occasione del casting di Josh Brolin, che già interpreta Thanos nel MCU, come Cable per Deadpool 2. Sebbene Deadpool sia un prodotto Marvel, non appartiene al MCU, essendo di proprietà della Fox.

Rivedremo Chris Hemsworth in Thor Ragnarok. Diretto da Taika Waititi, nel film tornano Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. A loro si uniscono Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Ecco la prima trama ufficiale del film: Il mondo di Thor sta per svanire in Thor: Ragnarok della Marvel. Il suo ambiguo fratello, Loki, ha preso il controllo di Asgard e la potente Hela ha deciso di occuparne il trono imprigionando Thor dall’altra parte dell’universo. Per fuggire alla prigionia e salvare il suo mondo dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere una gara aliena potenzialmente fatale battendo il suo ex alleato e collega Vendicatore…l’Incredibile Hulk!


© RIPRODUZIONE RISERVATA