Marvel: presto ci verrà svelata l'ubicazione dell'ultima Gemma dell'Infinito

In vista di Infinity War, presto l'universo Marvel svelerà dove si trova la sesta e ultima Gemma dell'Infinito bramata da Thanos.
Marvel: presto ci verrà svelata l'ubicazione dell'ultima Gemma dell'Infinito
1 min

Chris Hemsworth ha svelato qualcosa di molto interessante in merito alle Gemme dell’Infinito, che saranno una parte fondamentale di Avengers Infinity War, in quanto principale obbiettivo di Thanos, villain della storia, per accrescere fino all’inverosimile i suoi poteri.

Nel MCU, fino a questo momento, sono state svelate cinque delle sei Gemme dell’Infinito e, via Reddit, sappiamo che Hemsworth ha specificato che vedremo la sesta Gemma “molto presto“. Sembra improbabile che il mistico oggetto sia presentato in Spider-Man Homecoming, in arrivo a luglio, mentre è più probabile l’opzione Thor Ragnarok, in sala da novembre. Se anche in questo film la gemma non dovesse palesarsi, allora è quasi certo che la vedremo in Black Panther a Febbraio 2018.

Tuttavia gli spoiler e le congetture indicano con insistenza unanime che la sesta Gemma sia in realtà custodita da Heimdall (Idris Elba) e che quindi è molto probabile che la vedremo in Ragnarok.

A questo link, alcune ipotesi per l'ubicazione di tutte le Gemme dell'Infinito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA