Avatar sequel: a settembre al via la produzione

I film di James Cameron cominceranno la produzione in autunno mentre al cast si aggiunge Oona Chaplin.
Avatar sequel: a settembre al via la produzione
4 min

È stato confermato che i sequel di Avatar, dopo tanti rimandi, entreranno ufficialmente in produzione a settembre, con Jon Landau della Lightstorm Entertainment pronto a scommettere su James Cameron.

Il produttore ha confermato la sua fiducia nell'ambizioso progetto del regista, dichiarando che Cameron ha già lavorato a dei sequel che si sono rivelati all'altezza del film originale/precedente, spesso superandone il valore e il successo. In merito ai quattro sequel per Avatar, Landau ha dichiarato: "Al cuore di ogni film ci sono i personaggi. Uno dei punti di forza di ogni sceneggiatura è da sempre un tema con cui ci si possa relazionare... Non ci sono temi migliori di quelli familiari. E al centro di ognuno dei nostri film c'è la famiglia di Sully. Ogni film sarà uno stand-alone. Ogni storia arriverà alla sua conclusione... Tuttavia, guardando all'insieme, il viaggio attraverso tutti e quattro i film creerà una connessione e una saga epica per gli spettatori di tutto il mondo."

E intanto il mondo di Pandora si arricchisce di nuovi volti. Dopo la conferma del ritorno nel cast di Joel David Moore, già visto in Avatar, The Wrap annuncia che Oona Chaplin, figlia di Geraldine e nipote di Charlie, vista dal grande pubblico in Game of Thrones, è entrata a far parte del cast del progetto nei ruolo di Varang, un personaggio "forte e vibrante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA