L'uomo di neve con Michael Fassbender ad Ottobre

Arriverà al cinema il 12 Ottobre L'Uomo di Neve, il nuovo incredibile thriller con Michael Fassbender, basato sul bestseller di Jo Nesbø e diretto da Tomas Alfredson.
L'uomo di neve con Michael Fassbender
2 min

Arriverà al cinema il 12 Ottobre L'Uomo di Neve, il nuovo incredibile thriller con Michael Fassbender, basato sul bestseller di Jo Nesbø e diretto da Tomas Alfredson

L'Uomo di Neve: trailer uffiicale

Michael Fassbender (saga X-Men), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible—Rogue Nation), Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Rigenerazione), Val Kilmer (Heat – La Sfida) ed il Premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) formano lo sterpitoso cast de The Snowman (L’Uomo di Neve), un thriller da brivido diretto da Tomas Alfredson (Lasciami entrare, La talpa) e tratto dal bestseller mondiale di Jo Nesbø.
 
In L'uomom di Neve, investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective (Fassbender) a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita (Ferguson), il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.
 
The Snowman (L’Uomo di neve) è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) della Working Title Films, insieme a Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne) e Robyn Slovo (La talpa). Una produzione Working Title Films — in associazione con Another Park Film —, il thriller ha come produttori esecutivi Nesbø, Niclas Salomonsson, Martin Scorsese, Alfredson, Liza Chasin e Amelia Granger.
 
Il film è stato interamente girato in Norvegia nelle città di Oslo e Bergen, oltre che nella provincia di Rjukan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA