Ron Howard ottimista sullo spin off di Star Wars dedicato a Han Solo

Il regista ha espresso parole di lode per la sceneggiatura e per il cast del film che si è trovato a dirigere a metà produzione.
Ron Howard ottimista sullo spin off di Star Wars dedicato a Han Solo
2 min

Ron Howard sta dimostrando grande entusiasmo per il progetto in cui è subentrato alla regia, Han Solo, dopo circa 22 settimane di riprese ‘firmate’ dalla coppia Phil Lord e Chris Miller. Nonostante questo, infatti, il regista sta lavorando al meglio delle sue possibilità per dare coerenza al progetto e accontentare la produzione della Lucasfilm.

Durante un’intervista con THR, ha confermato le sue buone sensazioni in merito all’esito del film, dichiarando: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica, un cast grandioso e sto avendo un’esperienza creativa fantastica… il film arriva con personaggi molto belli e con attori e script che li interpretano alla perfezione. È un cast giovane e talentuoso, molto forte, con persone intelligenti che amano i loro personaggi e amano far parte del progetto. Credo che saremo in grado di fare qualcosa di molto divertente.”

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Leggi tutte le ultime novità sul film dedicato alla giovinezza di Han Solo su Cinefilos.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA