Wonder Wheel: il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Il regista newyorkese torna a dirigere un gruppo di attori molto noti, e questa volta la sua protagonista è Kate Winslet.
Wonder Wheel: il primo trailer del nuovo film di Woody Allen
2 min

E' stato diffuso dal canale Yotube di Amazon Studios (che produce) il primo trailer di Wonder Wheel, il nuovo film diretto, scritto e prodotto da Woody Allen, l'instancabile regista di New York che, mentre promuove la sua ultima fatica, è già a lavoro sul prossimo set e forse ha anche in arrivo una nuova sceneggiatura.

Dopo la storia d'amore giovanile raccontata in Cafè Society, Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.

Nel cast del film ci sono, oltre a Kate Winslet, anche Jude Law, Liev Schreiber, Diego Luna, Rebecca Hall, Elle Fanning e Selena Gomez.

Mentre si aspetta l'esordio della pellicola durante il New York Film Festival, a questo link su Cinefilos.it potete trovare il primo trailer del film.


© RIPRODUZIONE RISERVATA