Il Ragazzo invisibile - seconda generazione: guarda il trailer in esclusiva!

Il Ragazzo invisibile seconda generazione, il secondo capitolo della saga diretta da Gabriele Salvatores: guardate subito il trailer!
Il Ragazzo invisibile - seconda generazione: guarda il trailer in esclusiva!
1 min

Arriverà al cinema il 4 gennaio 2018 Il Ragazzo invisibile - seconda generazione, il secondo capitolo della saga diretta da Gabriele Salvatores che vedrà protagonisti Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

VIDEO, GUARDATE IL TRAILER IN ESCLUSIVA SUL CORRIERE DELLO SPORT!

Il Ragazzo invisibile - seconda generazione è prodotto da Indigo Film, Rai Cinema, con il contributo del MiBACT, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission


© RIPRODUZIONE RISERVATA