Il Vegetale: trailer del nuovo film di Gennaro Nunziante

Arriva al cinema il 18 Gennaio 2018 il nuovo film del regista che ha scelto come protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio sul grande schermo.
Il Vegetale: trailer del nuovo film di Gennaro Nunziante
2 min

Si intitola Il Vegetale il nuovo film di Gennaro Nunziante che vede protagonista Fabio Rovazzi, il rapper che ha spopolato in Italia negli ultimi anni. Insieme all'attore esordiente, il film, una commedia dolce-amara, vede protagonisti Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy Franzese.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM SU CINEFILOS.IT

Il Vegetale, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Daniel Frigo, Country Manager di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano. Grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, il pubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA