Avengers: Infinity War, quanti saranno i personaggi coinvolti?

Chris Hemsworth e Anthony Mackie hanno "dati i numeri" e fatto le prime stime di quello che sarà il cast del film.
Avengers: Infinity War, quanti saranno i personaggi coinvolti?
2 min

Si avvicina inesorabile il 25 Aprile, data in cui arriverà al cinema Avengers: Infinity War e ancora non si sa esattamente quali e quanti saranno i protagonisti coinvolti nel film. Stando a Chris Hemsworth e Anthony Mackie, il numero di personaggi coinvolti sarà molto molto elevato.

Parlando con il Toronto Sun in occasione della promozione di 12 Strong, l'attore che interpreta Thor ha dichiarato: "Questa è una delle cose più grandi mai realizzate nella storia dei film e farne perte è stato semplicemente incredibile. Penso che quello che questi personaggi devono affrontare, con Thanos, non sia mai stato visto. Ci sono 76 membri del cast, o qualcosa di simile. Credo che quello che le persone stanno aspettando sia il fatto che Thor incontri per la prima volta i Guardiani, e Iron Man con Doctor Strange."

Parallelamente, Mackie, che nel MCU è Falcon/Sam Wilson, ha dichiarato: "C'è stato un giorno in cui eravamo sul set e dovevamo girare la scena che vedete nel trailer, quella in cui tutti corriamo verso la battaglia, tutti insieme, ed eravamo circa 40 supereroi. Mi sono guardato a destra e c'erano Tom Holland e Dave Bautista. Li ho visti nell'angolo, e Tom era alto quanto una gamba di Dave, non so di cosa stessero parlando, ma Bautista ha fatto una mossa in aria, calcio pungo, e ho pensato che lo avrebbe ucciso!".

Al suo fianco, Chris Evans, che occupa il centro dell'attenzione nella scena, ha confermato: "Quel giorno è stato molto divertente, me lo ricordo [ridacchia tra sé]... vedrete. È stata una grande giornata, con un sacco di persone grandiose."

Sicuramente non tutti questi personaggi sono principali, ma sarà divertente vedere insieme questi volti noti dei fumetti e (ormai) del cinema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA