Dear Dictator: la nuova commedia con Michael Caine

Sir Michael Caine, Odeya Rush, Katie Holmes, Seth Green e Jason Biggs in una nuova irriverente commedia prossimamente in Digital Download e DVD
Dear Dictator: la nuova commedia con Michael Caine
2 min

Sir Michael Caine (Le regole della casa del sidro, Il cavaliere oscuro) e la star in ascesa Odeya Rush (candidata ai BAFTA per Lady Bird, Piccoli Brividi), che uniscono le forze insieme a Katie Holmes (Batman Begins, Dawson’s Creek), Seth Green (I Griffin -  Family Guy, Robot Chicken), and Jason Biggs (Orange is the New Black, American Pie – Ancora insieme) per una delle commedie più ironiche dell’anno.

DEAR DICTATOR racconta di Tatiana (Odeya Rush), un’adolescente disadattata, che comincia a scrivere lettere ad un noto dittatore dei Caraibi, il Generale Anton Vincent, interpretato con grande stile dal leggendario Sir Michael Caine.

Quando Vincent viene rovesciato da un colpo di stato, vola a casa di Tatiana, che divide con la sua mamma single (Katie Holmes). Mentre si nasconde nel quartiere, Anton insegna all’adolescente come far partire la rivoluzione nel suo liceo contro i ragazzi più popolari tenendo tutto il potere per sé!

La commedia è stata scritta e diretta dalla coppia Lisa Addario e Joe Syracuse, che hanno già scritto e diretto la commedia autobiografica AMATEUR NIGHT, con Ashley Tisdale e Jason Biggs.

DEAR DICTATOR prossimamente disponibile in Digital Download e DVD


© RIPRODUZIONE RISERVATA