Nelle Pieghe Del Tempo: presentato il nuovo fantasy Disney

La regista Ava DuVernay e le protagoniste Oprah Winfrey, Reese Whiterspoon, Storm Reid e Gugu Mbatha-Raw, hanno presentato il film.
Nelle Pieghe Del Tempo: presentato il nuovo fantasy Disney
2 min

Oprah Winfrey, Reese Whiterspoon, Storm Reid e Gugu Mbatha-Raw, insieme alla regista Ava DuVenay, hanno presentato al mondo, in una live su Google, il nuovo film fantasy della Disney, Nelle Pieghe del Tempo.

In occasione della Festa Internazionale delle Donne dell’8 Marzo, Google ha ospitato una chiacchierata d’eccezione live dal suo quartier generale di New York con le protagoniste del film, che arriverà nelle sale italiane il 29 Marzo prossimo.

L’ultimo film Disney, ispirato dall’omonimo libro di Madeleine L’Engle, è una avventura epica tutta al femminile ed è anche per questo che tra il pubblico del Talk c’erano anche ragazze della Girls Inc., un organizzazione no-profit che incoraggia ad essere forti, coraggiose e intelligenti.

Per quanto il tempo della chiacchierata sia stato breve, tante belle parole sono uscite dalle oratrici, sia sul film ma sia sulla forza di seguire i propri sogni: all’esempio della regista Ava DuVernay a Reese Whiterspoon che è arrivata in ritardo sul palco dopo aver fatto un discorso sulle donne alle Nazioni Unite fino a Oprah Winfrey, che con la sua saggezza ci ha fatto la sua fortuna.

Leggi tutto il resoconto dell'incontro su Cinefilos.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA