Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il primo teaser trailer

Il film che arriverà a novembre prossimo al cinema ci mostrerà Jude Law nei panni di un giovane Silente, amico e collaboratore di Newt
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il primo teaser trailer
2 min

E' stato diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della nuova saga magica ambientata nel mondo di Harry Potter. A dirigere il film torna David Yates, mentre nel cast, insieme ai volti già visti in Animali Fantastici e Dove Trovarli  Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, ci saranno anche Zoe Kravitz, Johnny Depp in un ruolo più ampio e Jude Law.

Guarda il trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald su Cinefilos.it

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.

Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA