The Happy Prince: il trailer del biopic su Oscar Wilde

Rupert Everett interpreta e dirige il film sulla vita dello straordinario scrittore, drammaturgo, saggista e poeta irlandese.
The Happy Prince: il trailer del biopic su Oscar Wilde
1 min

Arriverà il 12 Aprile il nuovo film di e con Rupert Everett, The Happy Prince - L'Ultimo ritratto di Oscar Wilde, distribuito da Vision Distribution.

Guarda il trailer di The Happy Prince su Cinefilos.it

La casa di distribuzione ha diffuso adesso il trailer di The Happy Prince - L'Ultimo ritratto di Oscar Wilde, diretto e interpretato da Rupert Everett. A completare il cast ci sono Colin Firth, Edwin Thomas, Colin Morgan, Emily Watson, Tom Wilkinson, Miranda Richardson, Beatrice Dalle e John Standing.

Nella stanza di una modesta pensione di Parigi, Oscar Wilde (Rupert Everett) trascorre gli ultimi giorni della sua vita e come in un vivido sogno i ricordi del suo passato riaffiorano, trasportandolo in altre epoche e in altri luoghi. Non era lui un tempo l’uomo più famoso di Londra? L’artista idolatrato da quella società che l’ha poi crocifisso? Oggi Wilde ripensa con malinconia alle passioni che l’hanno travolto e con tenerezza al suo incessante bisogno di amare incondizionatamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA