Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Cinema

Vedi Tutte
Cinema

Giovanni Veronesi porta al cinema i Moschettieri del Re

Giovanni Veronesi porta al cinema i Moschettieri del Re

Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini sono i protagonisti del nuovo film di Natale.

 

mercoledì 4 aprile 2018 17:05

Dopo innumerevoli trasposizioni cinematografiche e televisive, tra cui anche una serie a cartoni animati, anche il cinema italiano porta sul grande schermo l'avventurosa storia dei tre Moschettieri al servizio di Luigi XIV, nata dalla penna di Alexander Dumas Padre.

Vision Distribution e Indiana Production portano al cinema Moschettieri del Re. A Natale Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini saranno protagonisti di un’avventurosa commedia diretta da Giovanni Veronesi.

Un film che segna il ritorno alla commedia di Giovanni Veronesi, che dirigerà Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini in Moschettieri del Re. Il film nasce come una co-produzione Indiana Production e Vision Distribution e sarà distribuito nelle sale dal 27 dicembre prossimo da Vision Distribution.

D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos vivranno una nuova, coraggiosa, divertente e un po’ pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV. Le riprese del film cominceranno a maggio.

Consulta Cinefilos.it per sapere tutto sul mondo del cinema

Articoli correlati

Commenti