Solo: A Star Wars Story, il trailer italiano del film

In sala dal 23 maggio, il nuovo spin off della saga di Star Wars vedrà protagonista il giovane Han Solo.
Solo: A Star Wars Story, il trailer italiano del film
2 min

E' stato diffuso il trailer ufficiale italiano di Solo: A Star Wars Story, il nuovo film diretto da Ron Howard che racconta le avventure del giovane Han Solo, prima degli avvenimenti che tutto il mondo conosce e che sono stati raccontati nel 1977 da George Lucas in Guerre Stellari.

A raccogliere il testimone di Harrison Ford, nei panni del giovane protagonista, c'è Alden Ehrenreich, visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen, e adesso alle prese con un ruolo da vera icona pop. Al suo fianco Donald Glover ha un'altra grande responsabilità, quella di interpretare il giovane Lando Calrissian, ruolo che fu di Billy Dee Williams. Tra le new entry invece ci sono Woody Harrelson, Thandie Newton, Emilia Clarke e Paul Bettany, nei panni del villain. Immancabile anche Chewbacca.

Guarda il trailer di Solo: A Star Wars Story su Cinefilos.it

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA