L'esclusiva clip dai contenuti speciali di Jumanji - Benvenuti nella Giungla

In collaborazione con Cinefilos.it ecco l'esclusiva clip dai contenuti speciali di Jumanji - Benvenuti nella Giungla. Con le edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD i fan potranno conoscere ancora più a fondo il mondo di Jumanji con contenuti speciali pieni di ironia, azione e divertimento.
2 min

Per la prima volta in assoluto, alcune versioni includeranno uno speciale engagement con Snapchat per far vivere un'esperienza di realtà aumentata. Sulle copie in Blu-ray o DVD presso qualsiasi rivenditore con la semplice scansione sul fronte del pack dello Snapcode con l'app Snapchat, la giungla apparirà davanti ai vostri occhi e potrete condividerla con i vostri amici. Solo per chi acquista il prodotto ci sarà invece un ulteriore Snapcode esclusivo all’interno che attiverà una seconda esperienza permettendo di realizzare fantastiche foto con una “cornice esclusiva” nella giungla di Jumanji!”.

Jumanji – Benvenuti nella Giungla, la trama

Quando quattro ragazzi scoprono una vecchia console con un gioco di cui non hanno mai sentito parlare – Jumanji – vengono immediatamente catapultati nel gioco trasformandosi letteralmente negli avatar che avevano scelto: il nerd Spencer diventa un muscoloso avventuriero (Dwayne Johnson); il giocatore di football Fridges che si chiede “Dov’è finito il resto di me?” è un novello Einstein (Kevin Hart); la ragazza più popolare della scuola Bethany prende le sembianze di un professore di mezza età (Jack Black) e la timida Martha una sfrontata guerriera (Karen Gillan). Quello che scoprono è che non bisogna soltanto giocare, bisogna sopravvivere. Per battere il gioco e tornare al mondo reale dovranno affrontare l’avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cosa Alan Parrish ha lasciato vent’anni prima e cambiare il modo in cui vedono loro stessi – o rimarranno per sempre bloccati in quel mondo virtuale…

Basato sul libro di Chris Van Allsburg, Jumanji – Benvenuti nella Giungla è diretto da Jake Kasdan, da un soggetto di Chris McKenna e con la sceneggiatura di Erik Sommers e Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Il film è stato prodotto da Matt Tolmach e William Teitler e dai produttori esecutivi David Householter, Jake Kasdan, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Ted Field e Mike Weber.


© RIPRODUZIONE RISERVATA