A Star is Born: il trailer del nuovo film con Lady Gaga

Il film rappresenta anche l'esordio alla regia di Bradley Cooper, che dirige e interpreta la storia resa celebre da Judy Garland.
A Star is Born: il trailer del nuovo film con Lady Gaga
2 min

La Warner Bros. Italia ha diffuso il trailer italiano di A Star is Born, il film che vede Bradley Cooper esordire dietro alla macchina da presa, mentre regala a Lady Gaga la sua prima performance da protagonista per il grande schermo, dopo il successo della serie tv American Horror Story.

"Tutto si riduce a questa storia d'amore rotta - dice Bradley Cooper - non è un ingenuo; nel film ci chiediamo cosa succede quando hai 30 anni e l'idea che "Forse non ce la farai si è insinua nel tuo cervello artistico? - Non c'è modo migliore per esprimerlo che cantare perché non c'è nulla da nascondere quando stai cantando".

GUARDA IL TRAILER DI A STAR IS BORN SU CINEFILOS.IT

A Star is Born si basa sulla pellicola del 1937 di William Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March ma prenderà spunto anche nella versione del 1954 con James Mason e Judy Garland. Mentre nel 1976 il film è stato soggetto ad un nuovo remake con protagonista all'epoca Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Bradley Cooper si occuperà anche della produzione del film con Todd Phillips Bill Gerber, coinvolti nel remake da lungo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA