Quello che non uccide: il trailer italiano del sequel di Millennium

Il film porterà sullo schermo l'omonimo romanzo della saga di Millennium, il quarto in ordine di uscita in libraria e il primo non scritto da Stieg Larsson.
Quello che non uccide: il trailer italiano del sequel di Millennium
2 min

La Sony ha diffuso il primo trailer italiano di Quello che non uccide, pellicola tratta dal quarto romanzo della saga ‘Millennium’, il primo della serie scritto dallo scrittore e giornalista svedese David Lagercrantz (edito in Italia da Marsilio Editori), che ha raccolto il testimone di Stieg Larsson - autore dei primi tre romanzi. Il film sarà dal 31 ottobre al cinema con Warner Bros. Pictures. Nel film Claire Foy eredita il ruolo di Rooney Mara, la Lisbeth Salander nata dalla mente di Stieg Larsson.

GUARDA IL TRAILER DI QUELLO CHE NON UCCIDE SU CINEFILOS.IT

Quello che non uccide è stato pubblicato in seguito alla morte improvvisa dell'autore e consta di 200 pagine dattiloscritte che avrebbero poi completato quello che, nelle intenzioni, doveva essere una storia in dieci capitoli.

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l'assassinio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA