Pacific Rim - La Rivolta: dal 4 luglio in Home Video, una clip esclusiva

Cinefilos.it ha condiviso una clip in esclusiva dal backstage di Pacific Rim - La Rivolta, in occasione dell'uscita del film in Home Video.
Pacific Rim - La Rivolta: dal 4 luglio in Home Video, una clip esclusiva
1 min

Arriverà a partire dal 4 luglio in Home Video Pacific Rim - La Rivolta, nei formati 4K Ultra HD, Blu-rayTM 3D, Blu-rayTM,, DVD  e Digital HD.

In occasione dell'uscita, Cinefilos.it ha pubblicato una clip in esclusiva dal backstage del film, che potete vedere a questo link, dove troverete anche tutte le indicazioni tecniche per i formati in uscita del film.

Dieci anni dopo le vicende del primo film, i Kaiju fanno ritorno in Pacific Rim – La Rivolta con una nuova letale minaccia che riaccende il conflitto tra questi mostri alieni di distruzione di massa e i Jaegers, le super-macchine pilotate da esseri umani costruite per distruggerli.

Costruito a partire dallo straordinario mondo visivo del primo film, Pacific Rim - La Rivolta mostra un campo di battaglia di nuova generazione, con Jaeger modificati e migliorati e nuovi Kaiju, e offre uno spettacolo affascinante e all’avanguardia, perfetto per una serata da passare a casa con adrenalina. Vivi l’esperienza di effetti speciali unici nel suo genere e oltre quaranta minuti di contenuti speciali disponibili nel nuovo capitolo del film.


© RIPRODUZIONE RISERVATA