Thor: Ragnarok debutta su Sky Cinema Uno

Thor: Ragnarok, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Taika Waititi basato sull'omonimo fumetto della saga Lunedì 9 luglio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Hits e disponibile anche on demand.
Thor: Ragnarok debutta su Sky Cinema Uno
3 min

SCIPRI DI PIU' SUL CINEMA

THOR: RAGNAROK, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, basato sull’omonimo fumetto della saga che racconta le avventure dell’eroe della mitologia norrena e diretto da Taika Waititi (Eagle vs Shark, Selvaggi in fuga), arriva in prima tv lunedì 9 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Hits e disponibile anche on demand.

Dopo aver vagato per il cosmo alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, Thor (Chris Hemsworth, Biancaneve e il Cacciatore, The Avengers) torna ad Asgard e scopre che il fratellastro Loki (Tom Hiddleston, Thor: The Dark World, Avengers: Infinity War) si è sostituito al padre sul trono. Il dio del tuono riesce a rintracciare in Norvegia il padre Odino (Anthony Hopkins, Hannibal, Tutti gli uomini del re), il quale rivela ai figli di essere prossimo alla morte e che con la sua dipartita Hela (Cate Blanchett, The Aviator, Elizabeth: The Golden Age), la sua primogenita, verrà liberata dalla prigione in un cui era stata rinchiusa millenni fa. Proprio Hela, dea della morte, è pronta a vendicarsi su Asgard.

Con un incasso del primo weekend tra i migliori del 2017, il film ha riscosso anche un notevole successo di critica in tutto il mondo: per il Washington Post il film è “una favolosa miscela di azione e risate, gran parte dell’umorismo è sublime”, mentre per l’Hollywood Reporter “L’esperimento di inserire nel film una nota comica riesce sapientement

Da non perdere sempre lunedì 9 luglio alle 21.00 su Sky Cinema Uno una nuova puntata di CINEPOP, il programma quotidiano di infotainment che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky Cinema con un linguaggio nuovo, diretto ed ironico. Uno studio fantascientifico, un luogo di incontro con i volti più famosi del cinema, abitato ogni mese da una nota attrice che consiglia film imperdibili e ne svela tutte le curiosità, grazie a rubriche, quiz e interviste ai protagonisti. Al timone delle nuove puntate, l’attrice e regista Michela Andreozzi(Tutta colpa di Freud, Natale col boss, Nove lune e mezza).


© RIPRODUZIONE RISERVATA