The Romanoffs: la nuova serie Amazon Prime Video

Amazon Prime Video annuncia l'attesissima serie antologica, The Romanoffs, che debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi e successivamente con un nuovo episodio ogni venerdì.
The Romanoffs: la nuova serie Amazon Prime Video
1 min

SCOPRI DI PIU' SUL MONDO DELLE SERIE TV

Si tratta della prima serie antologica di Amazon Prime Video che sarà disponibile su base settimanale. The Romanoffs sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata sarà disponibile a partire dagli inizi del 2019. 

The Romanoffs è creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Men) vincitore di 9 Emmy Awards. La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e i talenti creativi locali. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente. Il primo episodio, “The Violet Hour” annovera attori del calibro di Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin mentre nel secondo “The Royal We” compaiono Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA