Antonio Catania: «Questa Inter perfetta con Modric»

L'attore, nei cinema da oggi con il film "Una storia senza nome", ci è venuto a trovare in redazione per un'intervista esclusiva
Antonio Catania: «Questa Inter perfetta con Modric»
Simone Zizzari
1 min

ROMA - «L'Inter? Pazza come al solito». Parola di Antonio Catania. L'attore siciliano ci è venuto a trovare in redazione per parlare del suo ultimo ruolo - un produttore cinematografico nel film di Roberto Andò "Una storia senza nome" - e anche della sua passione per i colori nerazzurri. «Siamo una squadra imprevedibile. L'etichetta di anti-Juve è deleteria e inutile. Bisogna dare il tempo all'allenatore di amalgamarsi. Purtroppo nonostante la campagna acquisti importante che abbiamo fatto mancano ancora delle figure importanti nei ruoli chiave. Modric sarebbe stato perfetto per noi», ha dichiarato Catania.

Al cinema, da oggi, sarà invece un produttore nel film "Una storia senza nome": «Mi è piaciuto molto interpretare un ruolo divertente ma allo stesso tempo pieno di sfaccettature. La storia del film gira tutto intorno ad un furto e la sua particolarità è che nonostante ci siano tanti personaggi e una trama apparentemente intricata, lo svolgimento è chiaro fin dall'inizio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA