Remi di Antoine Blossier presentato ad Alice nella città a Roma

Il film racconta le avventure di Remi e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer. A presentare la pellicola, nei cinema italiani dal prossimo 20 dicembre, arriveranno a Roma domenica 21 ottobre il regista Antoine Blossier e il giovane protagonista Meleaume Paquin
Remi di Antoine Blossier presentato ad Alice nella città a Roma
1 min

Ve le ricordate le avventure di Remi? Bene, il suo mito tornerà a risplendere alla Festa del cinema di Roma. Remi, il film di Antoine Blossier tratto dal classico della letteratura per ragazzi di Hector Malot e interpretato da Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Jacques Perrin e Ludivine Sagnier sarà infatti  presentato come Evento Speciale di Alice nella Città.

La pellicola, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre distribuita da 01 Distribution, racconta le avventure di Remi e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer. Un viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini. 

A proposito di Alice nella città, a presentare il film verranno a Roma domenica 21 ottobre il regista Antoine Blossier e il giovane protagonista Meleaume Paquin (Remi).


© RIPRODUZIONE RISERVATA