Fast and Furious 8: stasera in tv su Canale 5

Debutta stare su Canale 5 Fast and Furious 8, ottavo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel.
Fast and Furious 8: stasera in tv su Canale 5© REUTERS
2 min

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 ha debuttato al cinema il 14 aprile del 2017 ed il primo film del franchise senza il compianto attore Paul Walker, morto in un tragico incidente stradale.

Nel cast del film oltre a Vin Diesel, sono tornati anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

L’ultimo esilarante episodio della franchise blockbuster d’azione è caratterizzato da una nuova, avvincente trama, dalla più esorbitante collezione di veicoli vista finora, da un cast stellare con gli attori più amati della franchise e le new entry della serie. Dalle coste di Cuba alle strade di New York City, fino alle distese ghiacciate del mare artico di Barents, l’affiatato team gira il globo in lungo e in largo per fermare un anarchico che vuole scatenare il caos nel mondo e per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia. Con oltre un’ora di contenuti speciali mai visti prima, Fast & Furious 8 arricchirà ancora di più la collezione di ogni fan.

Ora che Dom (Vin Diesel, XXX, Riddick) e Letty (Michelle Rodriguez, Avatar, Resident Evil) sono sposati, Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto della crew è stato esonerato, il team giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa, il premio Oscar Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Biancaneve e il Cacciatore) inganna Dom riportandolo nel mondo del crimine e lo convince a tradire le persone a lui più vicine, il team affronta nuove prove che li metterà alla prova come mai accaduto prima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA