Vice - L'Uomo nell'ombra: il trailer italiano ufficiale

Dopo La Grande Scommessa, Adam McKay torna a dirigere Christian Bale nel biopic su Dick Cheney.
Vice - L'Uomo nell'ombra: il trailer italiano ufficiale
2 min

All’indomani dell’annuncio delle nomination ai Golden Globes 2019, in cui Vice – L’uomo nell’ombra ha conquistato ben cinque nomination importantissime, è stato diffuso il trailer italiano ufficiale del film che racconta la storia di Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il “vero numero uno” della Casa Bianca durante l’amministrazione di George W. Bush.

Le nominatio ricevute dal film sono: Miglior film musical o commedia, Miglior sceneggiatura a Adam McKay, Migliore attrice non protagonista a Amy Adams, Migliore attore non protagonista a Sam Rockwell, Migliore attore protagonista in musical o commendia a Christian Bale.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI VICE - L'UOMO NELL'OMBRA SU CINEFILOS.IT

Christian Bale e il regista Adam McKay, si ritrovano a solo due anni dal campione d’incassi LA GRANDE SCOMMESSA, per una storia di potere, denaro dove a volte è più conveniente stare dietro le quinte. Completano il cast il vincitore del Premio Oscar dello scorso anno Sam Rockwell (George W. Bush), Amy Adams (Lynne Cheney) e Steve Carell (nei panni del Segretario della Difesa Donald Rumsfeld). Il film è distribuito in Italia da Eagle Pictures e Leone Film Group.


© RIPRODUZIONE RISERVATA