Spiderman - Un nuovo universo, guarda la clip in esclusiva

Uscirà il giorno di Natale la pellicola che ha rivoluzionato il modo di fare animazione: vi presentiamo una scena del film in anteprima
Spiderman - Un nuovo universo, guarda la clip in esclusiva
1 min

Bello, adrenalinico, psichedelico. Il nuovo film sull'Uomo Ragno "Spider-Man Un nuovo universo" si candida a diventare il miglior lungometraggio dedicato al supereroe Marvel. 

Il film d'animazione è stato unanimemente definito dalla critica un capolavoro da vedere assolutamente sul grande schermo.

Nel primo week-end di programmazione ha incassato nel mondo 56,36 milioni di dollari, a fronte di un budget di 90, diventando negli Stati Uniti il maggiore incasso di sempre per un in animazione uscito a dicembre.

Il progetto ha preso vita nel 2015 e ha coinvolto nel corso della sua vita ben tre registi. "Spiderman Un nuovo universo" è un film che si discosta dall'animazione classica creando un genere nuovo, pieno di contaminazioni e divertimento. Il suo tono è asciutto e adrenalinico e mischia il cartoon classico con la compiuter grafica più recente. 

A rendere la storia accattivante è la presenza di ben sei Spiderman! Come questa cosa sia possibile non possiamo rivelarla. Sarà necessario (anzi consigliatissimo) andare al cinema per gustarvi una pellicola da non perdere! Nell'attesa della sua uscita - il giorno di Natale - vi proponiamo una clip in esclusiva:


© RIPRODUZIONE RISERVATA