Spider-Man: Far From Home, il primo trailer

Il film vedrà di nuovo Tom Holland tornare nei panni dell'amichevole Spider-man di quartiere, questa volta in giro per l'Europa.
Spider-Man: Far From Home, il primo trailer
2 min

Si tratta di una specie di spoiler da Avengers: Endgame, ma il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home ci conferma che almeno Peter Parker farà ritorno dal regno della polvere in cui Thanos ha spedito metà della popolazione vivente dell'universo alla fine di Infinity War.

Il trailer del film, che vede Tom Holland di nuovo diretto da Jon Watts, è uscito oggi e ci mostra non solo il nuovo Uomo Ragno, ma anche un occhio a Mysterio, il cattivo interpretato da Jake Gyllenhaal.

GUARDA IL TRAILER SI SPIDER-MAN: FAR FROM HOME SU CINEFILOS.IT

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA