Corriere dello Sport- Stadio in edicola: tutto sulla Champions e Ranieri esclusivo

Le anticipazioni sul giornale di mercoledì 25 novembre
Fa legna in mezzo al campo, proteggendo le sortite del play-maker Marchisio. Da premio Oscar della sfortuna il palo centrato in acrobazia per deviare in extremis (10'st) il tiro-cross di Morata.© Getty Images
2 min

ROMA - Da non perdere in edicola il numero del Corriere dello Sport-Stadio di mercoledì 25 novembre, con ampio spazio alla sconfitta della Roma in Champions League in casa del Barcellona. Le analisi e le pagelle dei nostri inviati al Camp Nou e tutti i commenti dei protagonisti della sfida. E poi il reportage completo su tutte le altre partite della serata, con il pareggio fra Bate e Bayer che lascia apertissimi per i giallorossi i giochi qualificazione. 

E poi tutto quello che c’è da sapere sulla grande sfida fra Juventus e Manchester City, con le ultime sulle formazioni e tutte le curiosità della vigilia dei nostri inviati a Torino. A presentarci la partita un grande allenatore come Claudio Ranieri, protagonista in Premier League con il Leicester, che spiega come si possono battere Aguero e compagni.

Nostro focus sul duello fra Higuain e Icardi, che lunedì prossimo infiammerà il grande posticipo fra Napoli e Inter allo stadio San Paolo. 

Arrivano buone notizie per Balotelli e per il Milan di Mihajlovic, che è tornato a respirare dopo il successo nel Trofeo San Nicola contro Inter e Bari.

Da non perdere anche il nostro approfondimento sullo scandalo che sta tenendo banco alla Fifa, con la richiesta di radiazione per Michel Platini.

Leggi l'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA