Corriere dello Sport-Stadio in edicola: l’Europa League e Jovetic esclusivo

Le anticipazioni sul giornale di venerdì 27 novembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: l’Europa League e Jovetic esclusivo© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Da non perdere in edicola il numero del Corriere dello Sport di venerdì 27 novembre, con ampio spazio alla serata di Europa League: il Napoli è da record, con Sarri che ha raccolto in Belgio con il Bruges il quinto successo su cinque partite, mentre la Lazio si è qualificata battendo il Dnipro all’Olimpico. Serata amara per la Fiorentina dopo la rimonta subita dal Basilea, ma ora a Paulo Sousa basta solo un punto per passare. Le nostre analisi, le pagelle dei nostri inviati e tutti i commenti dei protagonisti. 

E poi una intervista esclusiva al talento dell’Inter, Stevan Jovetic, che ci presenta la grande sfida scudetto di lunedì sera al San Paolo contro il Napoli lanciando la sfida a Higuain e fissa i suoi obiettivi stagionali.

Ampio spazio anche alla grande Juve europea, con una curiosa statistica che evidenzia tutti i meriti di Allegri e un focus sulla coppia d’attacco Mandzukic-Dybala, decisiva nella vittoria contro il Manchester City che ha lanciato i bianconeri negli ottavi di Champions. 

Torna a sorridere anche la Roma con Strootman che è tornato a calciare a Trigoria: scoprite quando tornerà in campo il centrocampista olandese, che potrebbe essere l’uomo in più di Garcia in questa stagione. 

Una guida completa alla grande serata di Serie B, che vedrà in campo Spezia-Crotone, Cesena-Pescara e Salernitana-Pro Vercelli: le ultime sulle formazioni e tutte le curiosità della vigilia.

Tutto da leggere anche il nostro approfondimento su Schumi jr., grande protagonista in questi giorni al Mugello: nel suo futuro potrebbe esserci un’ipotesi clamorosa.

Leggi l'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA