Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Prandelli interviene nel nostro dibattito

Le anticipazioni sul giornale di domenica 29 novembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Prandelli interviene nel nostro dibattito© Bartoletti
2 min

ROMA - Da non perdere in edicola il numero del Corriere dello Sport-Stadio di domenica 29 novembre, con un intervento dell’ex ct azzurro Cesare Prandelli, che entra con un suo articolo nel dibattito sul bel calcio aperto dal nostro Direttore Vocalelli.

Ampio spazio al sabato di grande calcio con i due anticipi di Serie A, la giornata di Serie B e le emozioni del calcio estero. In copertina il Milan di Mihajlovic che travolge la Samp di Montella e il Toro che regala il primo dispiacere a Donadoni sulla panchina del Bologna. Le nostre analisi, le pagelle dei nostri inviati e i commenti dei protagonisti. In Serie B il Cagliari è furioso per il ko e per il terribile infortunio a Dessena, mentre in Inghilterra il Leicester di Ranieri mantiene la vetta grazie allo straordinario Vardy.

E poi una guida completa alla domenica di campionato, con Dybala che torna con la sua Juve a Palermo, la Roma che vuole dimenticare il ko di Barcellona e la Lazio che va a caccia di riscatto anche in campionato.

Tutte da leggere le nostre pagine dedicate alla grande sfida scudetto fra Napoli e Inter, con il duello a distanza fra De Laurentiis a Thohir, un traguardo speciale inseguito da Sarri e la ricetta di Mancini per fare risultato al San Paolo.

Leggi l'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA