Corriere dello Sport-Stadio in edicola: il futuro di Garcia e la rimonta Juve

Le anticipazioni sul giornale di lunedì 30 novembre
GARCIA (ALL.) 4: La sua Roma, quella squadra che aveva faticosamente e meravigliosamente costruito, non c’è più. La luce si è spenta d’improvviso dopo la sosta anche se ieri la formazione aveva un senso. E i cambi, nell’emergenza, pure. Fischiato preventivamente dai (pochi) tifosi, adesso deve ribaltare in fretta l’umore ambientale attraverso i risultati.© Bartoletti
1 min

ROMA - Un numero ricchissimo e da non perdere in edicola: sul Corriere dello Sport-Stadio di lunedì 30 novembre tutti i nostri approfondimenti sulla domenica di campionato con i servizi dei nostri inviati, le pagelle, le nostre analisi e i commenti di tutti i protagonisti. In copertina la grande risalita della Juve, che a Palermo ha centrato il quarto successo di fila e sta tornando nelle zone alte in classifica.

Ampio spazio al momento difficile di Roma e Lazio: i giallorossi crollano in casa con l’Atalanta, la posizione di Garcia ora si fa molto delicata. Scoprite quali sono gli scenari sull’allenatore della Roma. In casa biancoceleste invece tiene banco la rabbia dopo il ko e l’arbitraggio di Empoli: società e tifosi sono furiosi.

E poi tutto quello che c’è da sapere sui due posticipi con le ultime sulle formazioni e le curiosità della vigilia: la Fiorentina fa visita al Sassuolo e sogna la vetta. Il primo posto è in palio anche in serata al San Paolo dove, in uno stadio esaurito, si sfidano Napoli e Inter, il big match della giornata.

Leggi l'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA