Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto su Lazio-Juventus

Le anticipazioni sul giornale di venerdì 4 dicembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto su Lazio-Juventus
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere quello di venerdì 4 dicembre, con grande spazio alla sfida tra Lazio e Juve che apre la quindicesima giornata di Serie A: parlano i due allenatori che ci spiegano come affronteranno la decisiva sfida dell'Olimpico. Poi probabili formazioni e altri approfondimenti da non perdere per il big match dell'Olimpico.

Grande intervista a Marcello Lippi, ex ct dell'Italia campione del mondo e uno dei più grandi allenatori della storia del calcio, che dà la sua opinione su Juve, Napoli, Fiorentina e Nazionale.

Splendida storia di Pepe Reina, uno dei punti di riferimento dello scintillante Napoli di Sarri. Vi raccontiamo il rapporto particolare del portiere spagnolo con la città partenopea.

Intervento di Pierluigi Pardo, noto conduttore di Mediaset, voce famosissima delle telecronache del calcio italiano ed internazionale, nonché conduttore di Tiki Taka che ci dice la sua sul grande momento di Gonzalo Higuain, vero protagonista del Napoli capolista.

Nuovi approfondimenti e riflessioni sullo scandalo doping che ha travolto l'atletica italiana.

Intervista a Peter Fill che in questo avvio della stagione sciistica sta ancora una volta dimostrando di essere un grandissimo campione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA