Corriere dello Sport-Stadio in edicola: la legge di Mancini e la favola di Ranieri

Le anticipazioni sul giornale di domenica 6 dicembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: la legge di Mancini e la favola di Ranieri© LaPresse/Spada
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio tutto da scoprire in edicola domenica 6 dicembre. In copertina il ritorno al successo dell’Inter che grazie a un gol di Ljajic si riprende il primato in classifica: l’1-0 al Genoa è l’ottavo in campionato, un marchio di fabbrica ormai per Mancini. Si butta via invece la Roma, frenata sul pareggio dal Torino da un rigore inesistente in pieno recupero. Le nostre analisi, le pagelle, la moviola e i commenti di tutti i protagonisti.

Una guida completa alla domenica che si aprirà con il big match fra Bologna e Napoli (con diecimila tifosi azzurri in trasferta al Dall’Ara) e si chiuderà con il Milan sul campo del Carpi: le ultime sulle formazioni e le curiosità della vigilia.

Da non perdere il nostro focus sui campionati esteri, soprattutto sulla Premier League, dove il grande protagonista è Ranieri, capolista solitario con il Leicester. Altra bufera invece su Mourinho.

Il nostro inviato in Israele ci racconta l’ennesima impresa di Federica Pellegrini, che vince un altro oro e conquista la sua medaglia internazionale numero… scopritelo in edicola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA