Corriere dello Sport-Stadio in edicola: colpo a sorpresa per la Juve

Le anticipazioni sul giornale di lunedì 7 dicembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: colpo a sorpresa per la Juve© LaPresse
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio tutto da scoprire in edicola lunedì 7 dicembre. Ampio spazio alla domenica di campionato, che vede grande protagonista la Fiorentina (Paulo Sousa travolge l’Udinese e ora è secondo) e il Bologna, che ferma la marcia del lanciatissimo Napoli di Sarri. Non va oltre un deludente pareggio invece il Milan. Le nostre analisi, le pagelle, la moviola e i commenti di tutti i protagonisti.

In copertina, però, c’è il mercato, con la Juve che sta pensando a una mossa clamorosa per il mercato di gennaio: un rinforzo che potrebbe utile per Allegri in campionato e in Champions. 

Giorni agitati invece per Roma e Lazio. In casa giallorossa il presidente Pallotta è stato a confronto con i dirigenti per decidere il futuro di Garcia e le strategie di mercato. In casa biancoceleste invece c’è stato il faccia a faccia fra Lotito e Pioli. Scoprite cosa potrebbe succedere nelle prossime ore. 

Il nostro inviato in Israele ci racconta un’altra giornata da incorniciare per il nuoto italiano: oro nei 100 stile libero e nella staffetta 4x50 mista. Gli Europei si chiudono con sette titoli.

Leggi l'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA