Corriere dello Sport- Stadio in edicola intervista esclusiva di Veltroni a Lippi

Le anticipazioni sul giornale di sabato 12 dicembre
Corriere dello Sport- Stadio in edicola intervista esclusiva di Veltroni a Lippi© Bartoletti
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola sabato 12 dicembre. In copertina una intervista esclusiva di Walter Veltroni a Marcello Lippi, che si confessa a tutto campo parlando del suo passato, del suo presente e del suo futuro che potrebbe essere ancora in panchina.

Ampio spazio agli anticipi di oggi, con l’Inter che torna in campo sul difficile campo di Udine e Thohir che chiede più rispetto agli arbitri. Impegno delicato anche per il Palermo, con Ballardini che si gioca il futuro in casa con il Frosinone. Completano il quadro Genoa-Bologna e Sassuolo-Torino: le ultime sulle formazioni e tutte le curiosità della vigilia. 

Tutte da leggere le pagine sui big match della domenica, con la sfida particolare di Paulo Sousa che torna ad affrontare la Juve con la sua Fiorentina e il Napoli che riceverà in un San Paolo strapieno la Roma di Garcia. 

Da non perdere anche il nostro inserto speciale sulla Serie B, con tutto quello che c’è da sapere sulla 18ª giornata di campionato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA