<span style="line-height: 20.8px;">Corriere dello Sport-Stadio in edicola: la guida agli svincolati e viaggio nella F1</span>

Le anticipazioni sul giornale di domenica 3 gennaio
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: la guida agli svincolati e viaggio nella F1© Action Images / Reuters
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola domenica 3 gennaio. In primo piano due pagine di speciale sul calciomercato: guida a tutti gli svincolati, in Italia e all'estero, che a giugno saranno liberi e che da febbraio possono firmare per le loro nuove destinazioni.

Articoli e immagini delle invasioni a Formello e a Firenze per l'apertura al pubblico decisa da Lazio e Fiorentina: amichevole con goleada per i biancocelesti, allenamento a porte aperte per i viola con migliaia di tifosi a seguire i propri beniamini.

Calciomercato bollente: con la nostra rubrica Spy Market scoprite tutti i retroscena da conoscere sul calciomercato di tutta la Serie A: dal Napoli alla Roma, dalla Juventus alla Fiorentina le mosse delle squadre per portarsi in testa nella volata scudetto.

Inizia il nostro speciale in sei puntate nel mondo della Formula 1: un viaggio che ci condurrà all'interno di tutti i segreti delle scuderie, dei piloti e delle decisioni che cambieranno in maniera radicale il prossimo futuro delle monoposto


© RIPRODUZIONE RISERVATA