Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto sulla Serie A e sulle trattative di calciomercato

Le anticipazioni sul giornale di mercoledì 6 gennaio
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto sulla Serie A e sulle trattative di calciomercato© ANSA
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola mercoledì 6 gennaio. In primo piano il campionato che, dopo l'anticipo della 18ª giornata tra Genoa e Samp, oggi vedrà scendere in campo tutte le altre. Vi proponiamo uno studio approfondito a cinque che analizzerà nei minimi dettagli le situazioni delle squadre in vetta al campionato: Inter, Fiorentina, Napoli, Juventus e Roma. Vi spieghiamo come si giocheranno lo scudetto d'inverno in soli 5 giorni.

Tutto sulle trattative del calciomercato che si è aperto ufficialmente il 4 gennaio. Le squadre della Serie A si stanno muovendo per puntellare le rose e noi vi raccontiamo affari e retroscena che si stanno realizzando in queste ore.

Intervista esclusiva all'agente Pagliari che ci spiega cosa accadrà in questa sessione invernale: Juventus, Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Milan e anche un parere sui giovani talenti del calcio italiano.

Vi raccontiamo il primo allenamento al Real Madrid di Zidane. Nel club merengues è iniziata una nuova era e oltre sei mila persone hanno assisto alla prima seduta dell'ex campione della Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA