Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Napoli-Juve, duello a distanza

Le anticipazioni sul giornale di domenica 7 febbraio
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Napoli-Juve, duello a distanza
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola domenica 7 febbraio. In primo piano il duello a distanza tra Napoli e Juventus, con gli azzurri che ospitano il Carpi e i bianconeri di scena a Frosinone: prima dello scontro diretto, tutte le ultimissime sulle decisioni dei due tecnici per vincere e arrivare al meglio alla sfida che vale lo scudetto.

La Roma intanto vuole continuare la rincorsa alle prime posizioni: vi sveliamo le mosse di Spalletti per costruire il nuovo stile Roma, a partire dalle scelte fatte a Trigoria. Dopo il pari di Fiorentina e Lazio, vanno in campo anche Inter e Milan: scoprite tutte le probabili formazioni e le ultime dai campi.

Tutto sulla Serie B: dal Cagliari che torna in vetta sognando la Serie A al pari rocambolesco di Salernitana-Pescara, le emozioni del campionato cadetto partita per partita.

Sei Nazioni di Rugby, in uno Stade de France riaperto allo sport dopo gli attentati l'Italia sfiora l'impresa contro i padroni di casa: il racconto del nostro inviato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA