Corriere dello Sport-Stadio in edicola: leggenda Buffon complimenti da Zoff

Le anticipazioni sul giornale di sabato 12 marzo
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: leggenda Buffon complimenti da Zoff© ANSA
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola sabato 12 marzo. In primo piano l’anticipo di campionato, con la Juve che ha superato il Sassuolo grazie a una magia di Dybala e ha allungato in testa alla classifica a +6. Buffon nella leggenda: arrivando a 926 minuti di imbattibilità ed è a tre minuti dal record assoluto di Seba Rossi. Superato il mito Zoff che, attraverso il nostro giornale, fa i complimenti a Buffon.

Dietro ai bianconeri non molla il Napoli: gli azzurri vogliono rispondere subito domani sera andando a vincere in casa del Palermo del nuovo tecnico Novellino.

Milano a due facce: in casa nerazzurra Mancini è sicuro di restare, qualche dubbio in più invece ha Mihajlovic in casa Milan. Serata di anticipi in Serie A: l’Inter sfida il Bologna, l’Empoli riceve la Samp. Le ultime dai ritiri e tutte le formazioni della giornata.

Tutta da leggere l’intervista esclusiva di Walter Veltroni, a tu per tu con Claudio Ranieri.

Da non perdere il nostro inserto speciale sulla Serie B: dodici pagine con interviste, approfondimenti e commenti sulla giornata di campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA