Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto sulla festa della Juve

Le anticipazioni sul giornale di domenica 1 maggio
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto sulla festa della Juve© LaPresse
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola domenica 1 maggio. In primo piano la festa dello scudetto per la Juventus che nella sfida dello Stadium contro il Carpi potrà celebrare con i propri tifosi i cinque scudetti di fila appena conquistati. Approfondimenti, analisi e opinioni sulla giornata di gloria bianconera

A Roma sfida di cartello tra Lazio e Inter: Mancini ritorna all'Olimpico nella città che lo ha visto vincere lo scudetto nel 2000.

Grande spazio anche per gli anticipi della 36ª giornata con la vittoria larga del Torino (5-1) e il pareggio per 0-0 tra Chievo e Fiorentina.

Tutto sui campionati esteri. In Premier League il Leicester di Ranieri può prendersi il titolo di campione battendo il Manchester United. In Liga lotta apertissima con Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid che vincono mantenendo invariate le distanze.

In Serie B tutto sulla festa del Crotone, che ha ottenuto la promozione in Serie A. Solo pareggio per il Cagliari che deve rinviare la festa. Grande attenzione anche per il Benevento che sale in Serie B per la prima volta nella sua storia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA