Corriere dello Sport-Stadio in edicola: il Napoli ipoteca il secondo posto

Le anticipazioni sul giornale di lunedì 9 maggio
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: il Napoli ipoteca il secondo posto© ANSA
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola lunedì 9 maggio. In primo piano la giornata di campionato che vede ancora continuare il duello per il secondo posto: in serata il Napoli ha risposto alla Roma e ha conservato due punti di vantaggio a 90 minuti dal termine. Si deciderà tutto all’ultima giornata con gli azzurri che sfideranno in casa il Frosinone e i giallorossi che faranno visita al Milan. E’ stata la grande domenica di Higuain e Totti: l’argentino ha eguagliato il record di gol di Angelillo (33), il capitano della Roma ha fatto impazzire lo Stadio Olimpico.

Cadono a sorpresa i campioni d’Italia della Juve dopo 26 partite di imbattibilità: il Verona di Toni ferma la striscia positiva di Allegri. La Fiorentina blinda il quinto posto, mentre in coda il Palermo vede la salvezza dopo il pari di Firenze e il ko del Carpi con la Lazio. Saluta la serie A invece il Frosinone, che viene comunque applaudito da una tifoseria straordinaria.

L’analisi del Direttore Alessandro Vocalelli, i servizi dei nostri inviati, le pagelle, la moviola e i commenti di tutti i protagonisti. 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA