Corriere dello Sport-Stadio in edicola, Higuain promette: «Solo Napoli»

Le anticipazioni sul giornale di lunedì 20 giugno
19 GIUGNO - Higuain: «State tranquilli, io penso solo alla Nazionale»Impegnato con la sua Nazionale in Coppa America, l’attaccante rassicura i tifosi sulle voci che lo danno partente direttamente dagli Stati Uniti, dopo il 4-1 rifilato al Venezuela che porta l’Argentina in semifinale nella manifestazione che festeggia il Centenario. A provare a sgretolare il muro innalzato dal Napoli è l’Atletico Madrid di Simeone, pronto ad offrire 60 milioni più alcune contropartite tecniche per assicurarsene le prestazioni.© EFE
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola lunedì 20 giugno. In primo piano il mercato, con Higuain che promette fedeltà ai tifosi del Napoli: «Dovete stare tranquilli come me». De Laurentiis ha già pronto il piano per blindarlo. Si riapre la pista Mascherano per la Juve, l’argentino sembra convinto del progetto bianconero e fa tremare il Barcellona.

Tutto da scoprire quello che potrebbe diventare l’ultimo anno di Totti alla Roma.

Grande spazio all’Europeo, con il martello Conte che non risparmia niente agli azzurri: i test atletici sono ottimi ma il ct non rallenta in vista degli ottavi di lunedì 27. A Parigi ci sarà un’invasione di italiani. I servizi dei nostri inviati e i commenti dei protagonisti.

LEGGI IL CORRIERE DELLO SPORT IN EDIZIONE DIGITALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA