Corriere dello Sport-Stadio in edicola: la Juve ha scelto, c’è Batshuayi

Le anticipazioni sul giornale di sabato 25 giugno
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: la Juve ha scelto, c’è Batshuayi© EPA
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola sabato 25 giugno. In primo piano il mercato con la Juve grande protagonista: dopo aver definito gli ingaggi di Pjanic e Dani Alves, i bianconeri hanno scelto Batshuayi per l’attacco. Tutti i dettagli di un affare che potrebbe essere presto definito.

A Milano, intanto, è stato il giorno di Lapadula, che ha svolto le visite mediche e firmato un contratto di 5 anni: «Volevo il Milan, ora sono felice». De Laurentiis, beffato in extremis per l’attaccante del Pescara, tranquillizza i tifosi azzurri: «Fidatevi, sarà un grande Napoli».

Grande spazio all’Europeo, con la partenza degli ottavi di finale. Tutto sulle tre partite di oggi, con il duello fra Ronaldo e la Croazia. Lunedì la supersfida fra Italia e Spagna: scopriamo come si possono battere Morata e compagni. I servizi dei nostri inviati e i commenti dei protagonisti.

La nostra inchiesta: Brexit e calcio, ecco cosa può cambiare. Effetti sui calciatori “stranieri”, soprattutto giovani, e costi più alti per i club: la Premier pronta a correre ai ripari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA