Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Inter, caso Icardi. E il Milan ora vola

Le anticipazioni sul giornale di lunedì 17 ottobre
INTER Giocatori 27 Stranieri 21 Italiani 6 Percentuale 22%© AP
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola lunedì 17 ottobre. In primo piano il caso Mauro Icardi. Dopo le frasi del giocatore dell'Inter riportate nella sua autobiografia in cui sfidava gli ultras il calciatore è stato contestato sia a San Siro, nel match perso dai nerazzurri contro il Cagliari, che sotto casa con uno striscione da parte dei tifosi. Il club promette provvedimenti: vi diciamo tutto sulla difficile giornata dell'attaccante argentino.

Grande spazio anche alle sfide dell'ottava giornata di Serie A. In attesa del posticipo di questa sera tra Palermo e Torino che chiuderà il programma sono andate in scena le altre sfide: i pareggi di Lazio, Fiorentina e Genoa, il ko dell'Inter e i successi di Milan e Sassuolo. C'è soprattutto l'aggancio al secondo posto a quota 16 punti degli uomini di Montella alla Roma e ora i rossoneri si candidano come una delle principali antagoniste della Juventus capolista. Nel numero in edicola oggi vi proponiamo analisi, pagelle, interviste e retroscena: tutto sulle partite delle domenica di A.

Grande spazio anche per il trionfo di Marc Marquez in Giappone con lo spagnolo capace di vincere il quinto mondiale in carriera, il terzo nella MotoGp. Gara amara per Rossi che cade ed è costretto al ritiro dicendo addio alle speranze di rientrare in corsa per il titolo. Vi raccontiamo nei dettagli la giornata del Motomondiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA